APPARTAMENTO QUADRILOCALE AL PIANO PRIMO CON INGRESSO INDIPENDENTE E AMPIO TERRAZZO

Dettagli

Riferimento 1677 G
Prezzo 283.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Lavagno
Camere 3
Bagni 1
Mq 168

informazioni aggiuntive

  5 €
  
  
  
  1
  
  
  
  
  
  
  

Prossima realizzazione in contesto di 8 unità abitative prenotiamo appartamento QUADRILOCALE di ampie dimensioni al piano primo con ingresso indipendente e ampio terrazzo abitabile.
Dal cancelletto esterno in ferro zincato color nero grazie al vialetto pedonale, che salendo le scale esterne in muratura ci conduce all'ingresso dell'immobile, arriviamo al piano primo al portoncino blindato per esterni dotato di spioncino panoramico. Oltrepassandolo vi è lo spazioso soggiorno con angolo cottura reso ancor più luminoso dalle grandi porte finestre. Tramite il disimpegno passiamo poi alla zona notte dove vi sono TRE confortevoli camere da letto di cui due matrimoniali e un servizio finestrato. Completano l'immobile al piano primo ampio terrazzo di proprietà e balconi mente al piano interrato garage triplo. EDIFICIO AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO, infatti l'immobile sarà edificato con le più MODERNE TECNOLOGIE presenti sul mercato, dotato di riscaldamento a pavimento e raffreddamento gestito autonomamente da pompe di calore elettriche collegate alle SONDE GEOTERMICHE. Saranno installati sul tetto PANELLI SOLARI dedicati al riscaldamento di acqua calda sanitaria e PANNELLI FOTOVOLTAICI per il funzionamento delle pompe di calore e delle poche parti condominiali. Tutti questi accorgimenti consentiranno all'immobile di entrare nella categoria dei consumi più efficienti dal punto di vista del RISPARMIO ENERGETICO presente ad oggi sul mercato immobiliare locale (CLASSE "A4") Inoltre vi è la possibilità di avere, a condizioni economiche di sicuro interesse, un MUTUO IPOTECARIO AGEVOLATO sull'immobile con primario istituto di credito. E' un'iniziativa del marchio IMMOBILIARE SANTI riservata a tutti i suoi clienti. NESSUNA PROVVIGIONE E' RICHIESTA ALL'ACQUIRENTE.

FINITURE: Particolari accorgimenti saranno dedicati all'isolamento acustico tra le unità immobiliari. Il tetto sarà a falda in legno con travi a vista del tipo ventilato. Serramenti esterni in PVC le porte interne in noce nazionale. Portoncino blindato per esterni dotato di spioncino panoramico. I sanitari del bagno saranno sospesi l'impianto elettrico prevede frutti di vari colori a scelta del cliente, canna fumaria in taverna, possibilità di scelta tra ceramica oppure legno per quanto riguarda i pavimenti della zona giorno oppure della zona notte. Videocitofono riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificatore, geotermia, solare termico e fotovoltaico.