Castelnuovo del Garda, Sandrà. Villa singola

Dettagli

Riferimento F84 - SANDRA
Prezzo 875.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Castelnuovo del Garda
Camere +3
Bagni +3
Mq 230

informazioni aggiuntive

  
  
  
  2
  1
  
  
  
  
  
  
  

A Castelnuovo del Garda conteporanea villa singola in posizione dominante recentemente costruita su un lotto di circa 1000 mq, disposta su piano unico con interrato annesso.
Una delle caratteristiche principali è di godere di un eccezionale lucentezza, questo grazie alla presenza di grandi vetrate e l'ottima esposizione solare della villa.
All'ingresso il soggiorno molto luminoso ha due grandi vetrate scorrevoli che si affacciano sul giardino ed una grande e bellissima cucina abitabile completa la zona living.
Attraverso un ampio disimpegno si accede alla zona notte suddivisa in una camera matrimoniale padronale con bagno privato e cabina armadio, una seconda camera anch'essa dalle dimensioni generose, la cui la porta finestra si affaccia sul porticato esterno e un bagno padronale con importante vasca idromassaggio, una terza camera, un comodo ripostiglio e l'accesso alla scala che porta all'interrato completano la zona notte.
L'interrato ha una bellissima taverna con una bella cucina ideale per cene e per godersi degli hobby.
Completano l'interrato un triplo box auto, una lavanderia, un locale tecnico ed una ampia cantina.
La parte esterna della villa, il grande porticato e il giardino, rendono questo immobile confortevole per viverci tutto l'anno e per godersi delle splendide vacanze sul lago di Garda.
Castelnuovo del Garda è una cittadina che separa i comuni di Peschiera del Garda e Lazise, dista ca. 18 chilometri dalla città di Verona. Per gli appassionati di sport acquatici le spiagge del Campanello e dei Ronchi, ben servite ed attrezzate, sono tra le migliori del Garda Veronese. Castelnuovo dista 18 km dal Chervò Golf, 8 km dal porto di Peschiera e 6 km dal porto di Pacengo.
Inoltre a pochi minuti in macchina è possibile raggiungere i parchi divertimento, come Gardaland e CanevaWorld. Per gli ospiti più attivi c'è una fitta rete di servizi ed opportunità per praticare sport come il ciclismo, le maratone, la vela e motonautica oltre allo sci d’acqua.
È raggiungibile dall'autostrada A4 "Milano-Venezia", uscendo al casello di Peschiera del Garda, percorrendo la superstrada Affi - Peschiera.