Due appartamenti indipendenti

Dettagli

Riferimento
Prezzo 205.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Castel d'Azzano
Camere 3
Bagni 2
Mq 270

informazioni aggiuntive

  
  
  4
  
  
  
  

Castel d’Azzano, in zona industriale fabbricato indipendente su lotto privato, attualmente adibito ad uffici, ma con la possibilità di trasformarlo in due appartamenti, con ingressi distinti, composti da tre camere, un soggiorno con angolo cottura, un bagno due balconi; completi di un ampia area esterna ideale per vivere la casa anche nella bella stagione.
Ad arricchire il tutto, un ampia zona interrata adibita a taverne e garage per le due strutture sopra indicate.
Lo stabile nella sua condizione attuale è subito agibile ma solo con alcuni lavori di ristrutturazione da eseguire, in quanto i proprietari sono sempre stati attenti alla manutenzioni, compresi i serramenti.
La zona pur essendo prettamente industriale ha, grazie alla sua posizione laterale, una tranquillità e un indipendenza invidiabile.
Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci ai numeri 371/3583335 - 371/3512708 o all’indirizzo e-mail: info@delta-immobiliare.com .
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Ad esempio è possibile acquistare questo immobile versando un acconto del 10% e poi con un mutuo a rate mensili di 650,00 euro.