NUOVA VILLA SINGOLA

Dettagli

Riferimento
Prezzo trattativa riservata
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Castel d'Azzano
Camere +3
Bagni 3
Mq 240

informazioni aggiuntive

  
  
  3
  
  
  
  
  
  

Castel d'Azzano: a poca distanza da Azzano e da Beccacivetta, proponiamo una nuova ed esclusiva iniziativa immobiliare in fase di costruzione composta da cinque unità abitative di generose dimensioni e tutte completamente indipendenti. Una di queste soluzioni è una Villa singola con oltre 300mq di proprietà esterna privata.

Piano Terra: ingresso che fa accedere alla grande zona giorno di circa 48mq totali con due ampie vetrate per accedere al giardino, un bagno di servizio, e comunicazione diretta al garage doppio di 30mq con annessa lavanderia/locale tecnico;
Piano Primo: camera matrimoniale di 30mq (nella quale è possibile ricavare anche una cabina armadio) con bagno privato di 9mq, altre due camere matrimoniali rispettivamente di 17,5mq e 16mq, quarta camera di 11mq ed altro bagno; tutte le camere hanno accesso ad un ampio balcone privato.

Ottime le finiture previste e soprattutto massima attenzione al risparmio energetico con il rivestimento a cappotto, riscaldamento a pavimento, raffreddamento a pavimento, pompa di calore, impianto fotovoltaico e serramenti a basso emissivo.

Per tutte le info e dettagli potete contattare il numero 371/3583335 - 371/3512708