Nuovo e indipendente

Dettagli

Riferimento
Prezzo 258.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Vigasio
Camere 3
Bagni 2
Mq 182

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  2
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Vigasio: In splendida zona residenziale a poca distanza dal centro e vicina alle scuole, appartamento di grandi dimensioni costruito nel 2018 con ottime finiture, con ingresso carraio e pedonale indipendenti. Si accede all'abitazione posta al piano primo da una scala privata e all'ingresso troviamo la zona giorno di 48mq con un ampio balcone ed una terrazza di 50mq completamente coperta e con camino, unica nel suo genere; allo stesso livello sono state realizzate due camere (matrimoniale e singola), un bagno ed una lavanderia/ripostiglio; al piano superiore, mansardato ma completamente vivibile, troviamo una camera matrimoniale completa di capiente cabina armadio, uno spazioso bagno, ripostiglio, oltre ad un altro balcone panoramico; a completare il tutto al piano terra un'autorimessa con basculante motorizzata ed un'area esterna di proprietà di 60mq. Il tutto è stato ultimato con finiture moderne e con un'attenzione particolare al risparmio energetico che ha permesso di ottenere una classe energetica A3. Alcune specifiche: pavimentazione in grès porcellanato con effetto legno, serramenti in PVC a basso emissivo con tapparelle motorizzate, impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia ibrida collegata all'impianto fotovoltaico, scambiatori d'aria, impianto di aria condizionata in pompa di calore, rivestimento a cappotto da 10cm. Libero al rogito.
Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci ai numeri Luca 331/1772277 - Massimo 371/3512708 o all’indirizzo e-mail: info@delta-immobiliare.com .
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Ad esempio è possibile acquistare questo immobile versando un acconto del 20% e poi accendere un mutuo con una rata mensile di 630,00 euro.