Nuovo quadrilocale con terrazzo

Dettagli

Riferimento
Prezzo 220.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Castel d'Azzano
Camere 3
Bagni 2
Mq 145

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  1
  1
  
  
  
  
  
  
  

Beccacivetta: nuova costruzione di piccolo edificio residenziale costruito con sistema antisismico e ad alta efficenza energetica. Tra le soluzioni abitative ancora disponibili troviamo un appartamento posto al piano primo e piano sottotetto; il tutto è composto da una grande zona giorno di oltre 40mq con affaccio su una bella terrazza di 25mq, due camere rispettivamente di 16mq e 12mq e bagno al primo livello, mentre al secondo livello mansardato troviamo un grande vano di circa 80mq nella quale verrà realizzata un'ampia stanza da letto con bagno; il tutto completo da un garage doppio al piano scantinato.

Ottime le finiture previste da capitolato.
Maggiori informazioni e visione progetti presso il ns ufficio.
Immagini puramente da esempio per un'idea di finitura ed arredo.
Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 371/3512708 o all’indirizzo e-mail: info@delta-immobiliare.com .
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Ad esempio è possibile acquistare questo immobile versando acconti del 20% a stato avanzamento lavori e poi accendendo un mutuo a rate mensili di 660,00 euro