Peschiera Villa con terreno direttamente al Lago di Garda

Dettagli

Riferimento 0331Z
Prezzo 1.340.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Peschiera del Garda
Mq 800

informazioni aggiuntive

La Villa „Maraschina” si trova direttamente sulle rive dell‘omonimo quartiere di Peschiera, turistica cittadina nella parte meridionale del Lago di Garda. Viene venduto il terreno con il progetto approvato.
Il progetto prevede un‘ampia villa divisa su due piani che risalta per fluide transazioni tra il reparto esterno ed interno. Grazie alle ampie vetrate lungo la facciata rivolta al lago lo sguardo degli abitanti vaga nell‘infinito.
Il piano terra comprende un ampio soggiorno-pranzo open space, due camere da letto e due ampi bagni.
Dalla zona giorno si accede alla terrazza con accesso alla piscina e al lago. Il piano superiore è riservato a una camera da letto molto spaziosa con bagno interno.
La stanza è circondata da tre terrazze, da cui si gode una magnifica vista sul Lago di Garda. La disposizione della stanza può essere progettata individualmente.
Questa elegante villa da sogno si trova alla fine di una piccola strada di accesso, quindi la pace e la privacy sono garantite.
POSIZIONE
L’immobile si trova a Maraschina, un quartiere di Peschiera del Garda al confine tra Veneto e Lombardia. Per arrivare al centro di Peschiera ci vogliono ca. 10 minuti e per raggiungere Sirmione, il luogo più conosciuto nella parte sud del Lago di Garda, ca. 15 minuti in auto.
Dalla proprietà si ha una vista fantastica sul lago che sembra infinito attraverso le grandi vetrate.