PORZIONE DI BIFAMILIARE IN LEGNO

Dettagli

Riferimento
Prezzo 370.000 €
Tipologia Bifamiliare
Contratto vendita
Comune Valeggio sul Mincio
Camere 3
Bagni 2
Mq 200

informazioni aggiuntive

  
  
  1
  
  
  
  

All'interno della lottizzazione "Gardesana" a Salionze, proponiamo in vendita porzione di villa bifamiliare realizzata in legno, di prossima costruzione. L'abitazione si sviluppa su due livelli fuori terra ed è composta al piano terra da luminoso soggiorno di circa 27 mq con cucina abitabile, bagno e porticati; al piano primo da tre camere matrimoniali, bagno e terrazzo. Le due porzioni abitative sono separate dai garage costruiti al piano terra, mentre sui restanti tre lati dell' edificio si trova il giardino di proprietà esclusiva.
La costruzione in legno consente un ridotto periodo di realizzazione delle opere con la possibilità di personalizzare le finiture, un elevato risparmio energetico ed assorbimento acustico, oltre a criteri antisismici maggiori rispetto alle metodologie tradizionali.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it.
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.