Trilocale Arredato

Dettagli

Riferimento
Prezzo 210.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Villafranca di Verona
Camere 2
Bagni 1
Mq 126

informazioni aggiuntive

  50 €
  
  2
  
  
  
  

VILLAFRANCA DI VERONA – In zona residenziale a due passi dal centro e su strada senza uscita, proponiamo in condominio con ascensore edificato nel 2005, un ampio appartamento trilocale al piano secondo.

L’appartamento è composto da ingresso su un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, un grande corridoio di disimpegno nel quale è possibile posizionare un armadio di circa 6 metri di lunghezza, due camere da letto matrimoniali di cui una particolarmente ampia e luminosa, un bagno finestrato con doccia e due balconi.

Completa la proprietà un grande garage doppio in lunghezza al piano interrato, raggiungibile con l’ascensore.

L’immobile non ha bisogno di presentazioni, si presenta in ottimo stato e l’arredamento attualmente presente rende benissimo l’idea degli spazi che lo caratterizzano. E’ dotato di molti comfort come l’impianto di condizionamento dual split, zanzariere ad apertura orizzontale su ogni finestra e tende da sole. Termoautonomo, spese condominiali nella media.

Tutto l’arredamento è in vendita con prezzo da concordare a parte, è pari al nuovo perché trattasi di una seconda casa abitata solo per brevi periodi. E’ possibile, quindi, acquistare l’immobile arredato nello stato in cui attualmente si trova.