VILLA A SCHIERA IN VENDITA A PREZZO SCONTATISSIMO!!!

Dettagli

Riferimento C06LL
Prezzo 300.000 €
Tipologia Casa a schiera
Contratto vendita
Comune Bussolengo
Camere +3
Bagni +3
Mq 213

informazioni aggiuntive

  110 €
  
  
  1
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Ultima e incredibile opportunità di acquistare una villa a schiera con grande giardino all'interno di un fantastico residence con piscina.

La villa si sviluppa su tre livelli oltre al piano interrato e dispone di un giardino di circa 160 mq, soggiorno con cucina a vista, quattro camere, quattro bagni, ripostiglio, cantina, taverna e box auto, oltre appunto alla bellissima e grande piscina condominiale.

Vi immaginate cosa significherebbe arrivare dopo una giornata di lavoro e potersi tuffare in piscina rimanendo a casa propria?
E, per chi ha figli, quale abitazione può garantirvi una simile qualità della vita? A proposito, se vi piacesse andare a cavallo, nelle immediate vicinanze del residence è presente anche un maneggio.
Corte dei Cedri è un residence nato dalla ristrutturazione di una corte del '700 e grazie ai vantaggi fiscali per chi acquista abitazioni da imprese che hanno riqualificato il patrimonio edilizio permette di usufruire di una detrazione Irpef di oltre 40.000 euro!!!

Il residence si trova a 15 minuti dal lago di Garda e a 15 dal Centro di Verona.

Le finiture degli appartamenti sono di altissimo livello, sia dal punto di vista tecnologico che da quello estetico, a partire dai serramenti, ai pannelli di insonorizzazione, all'isolamento termico, fino ai travi a vista presenti in ogni soluzione.

E' possibile acquistarla allo stato attuale (grezzo avanzato) o ultimata in tutte le sue parti al prezzo di euro 325.000.