Villa bifamiliare al pian di Colognola Ai Colli

Dettagli

Riferimento 28
Prezzo trattativa riservata
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Colognola ai Colli
Camere +3
Bagni +3
Mq 500
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  2
  3
  2
  
  
  
  
  
  
  
  

Nella splendida e servita zona di Colognola ai Colli proponiamo villa singola divisa in bifamiliare in verticale, disposta su un lotto di circa 1.200 mq con piscina esterna privata e interrato di ampie dimensione.
L'unità immobiliare di destra sviluppa al piano terra cucina abitabile con camino e possibilità di uscita sull'esterno, soggiorno con camino e stufa a pallet, ripostiglio, camera da letto matrimoniale con possibilità di ricavare uno studio e bagno finestrato con doccia. Al piano superiore tre camere da letto: la matrimoniale dispone di bagno padronale con doccia multifunzione, camera da letto doppia e camera da letto singola, lavanderia del piano con disponibiltià di uscita su Loggia privata. Al piano interrato ampia taverna con bagno di servizio, locale pompe della picina e centrale termica, locale adibito a sala biliardo, completa la soluzione l'interrato di notevoli dimensioni direttamente collegato al piano terra per facilitare l'accesso. L'interrato può essere usufruito per deposito materiale e ricovero autovetture, l'altezza consente il ricovero di un camper.
L'unità di sinistra sviluppa al piano terra soggiorno, cucina abitabile con camino, due bagni finestrati uno con vasca e l'altro con doccia, lavanderia, tre camere di cui: una matrimoniale, una doppia e una singola. Al piano primo soffitta dove attualmente è ricavata una camera da letto doppia e un bagno entrambi finestrati con tipologia velux.
Possibilità di ricovero automobili nell'interrato. Giardino privato e piscina.